L’ex moglie di Silvio Berlusconi ha un lavoro nessuno si aspettava: genera tanti introiti e dimostra tutta la sua lungimiranza imprenditoriale proprio come il Cavaliere
Silvio Berlusconi è stato uno degli uomini più controversi della storia politica italiana e un imprenditore che ha costruito un vero e proprio impero. La sua seconda moglie, Veronica Lario, sta dimostrando una grande lungimiranza imprenditoriale. Lo dimostra il suo nuovo lavoro e il fatto che si sta rivelando molto remunerativo.
Oggi la Lario è una donna in carriera, come dichiarato da lei stessa nell’intervista a Maria Latella, dove ha raccontato i dettagli del suo attuale lavoro che riguarda l’Intelligenza Artificiale. Tuttavia, inizialmente aveva dedicato il proprio tempo all’equitazione. Ha conosciuto l’ippoterapia, ovvero una pratica psicoterapeutica che utilizza i cavalli per superare momenti difficili.
Il passaggio dalla terapia all’attività sportiva c’è stato subito dopo e quindi l’equitazione è diventata a 55 anni un elemento fondamentale per la vita di Veronica Lario. Che come detto in precedenza ha avuto un’intuizione molto interessante, occupandosi di Intelligenza Artificiale dopo aver investito in start up e organizzazioni emergenti che hanno l’obiettivo di diventare vere e proprie imprese. Dall’arrivo di ChatGPT in poi, l’AI ha assunto un ruolo sempre più importante nelle nostre vite.
L’ex moglie di Berlusconi Veronica Lario e l’Intelligenza Artificiale
Sono stati quindi sviluppati dei nuovi software col passare degli anni, che hanno portato questo processo a essere sempre più impattante. Veronica Lario ha investito in questo business, che si sta espandendo, e ha dichiarato che il senso di questi investimenti è quello di guardare avanti nella vita. Dunque, il futuro come priorità con gli investimenti in un settore in crescita che farà parte della vita quotidiana delle persone.
L’ex moglie di Silvio Berlusconi è molto interessata all’opinione dei suoi figli, Eleonora, Barbara e Luigi. Restarono molto sorpresi quando scoprirono che la madre aveva deciso di buttarsi in questo business, all’epoca non molto conosciuto. La più incuriosita sulla scelta della start up di Veronica Lario è stata Eleonora.
Sarà molto interessante capire come si evolverà il business dell’Intelligenza Artificiale nei prossimi anni. Ma già fino a questo momento è stato un successo, dunque la Lario ha fatto la scelta giusta, dimostrando spirito imprenditoriale e intuizione. L’AI farà parte sempre di più della vita delle persone, lo è già da adesso dove frutta parecchi introiti.