Prezzo+da+capogiro%2C+scoppia+la+bufera+su+Diletta+Leotta
swliveit
/prezzo-da-capogiro-scoppia-la-bufera-su-diletta-leotta-164/amp/
Curiositá

Prezzo da capogiro, scoppia la bufera su Diletta Leotta

Diletta Leotta continua a far parlare di sé, la conduttrice di DAZN icona di fascino e stile: quanto costa l’ultimo look sfoderato in tv

E’ iniziato un 2025 che sarà all’insegna dei grandi avvenimenti sportivi. Solita attenzione da parte di tutti sul campionato di calcio, naturalmente, e sui suoi protagonisti all’interno e all’esterno del terreno di gioco. Inevitabile non pensare alla solita Diletta Leotta, presenza immancabile dei weekend di Serie A.

Prezzo da capogiro, scoppia la bufera su Diletta Leotta – Swlive.it

 

La conduttrice siciliana in questi anni ha fatto da vera e propria mattatrice su DAZN e non solo. Con le sue apparizioni sullo schermo, lascia sempre il segno e rende speciale ognuno dei big match che si trova a presentare e commentare da bordo campo. Per il nuovo anno, non poteva che esserci un debutto in grande stile. A margine del derby tra Torino e Juventus, ha dato grande spettacolo.

Ancora una volta, Diletta ha colpito i fan al cuore con la sua classe, la sua bravura e la sua eleganza, non passando di certo inosservata. Per chi se la fosse persa in diretta, niente paura, ci ha pensato lei a immortalare la sua mise con una serie di scatti su Instagram, che raccontano il suo sabato torinese. Diversi i dettagli che hanno attirato l’attenzione, tra cui un abbigliamento dal costo notevole.

Diletta Leotta, cappotto glamour e scatti super seducenti: su Instagram succede di tutto

Serata molto fredda, nello scorso weekend, a Torino, e Diletta ha scelto di coprirsi ad hoc sfoggiando uno splendido cappotto di lana e alpaca.

Diletta Leotta, cappotto glamour e scatti super seducenti: su Instagram succede di tutto – Swlive.it (Credit: Instagram Profilo Ufficiale @dilettaleotta)

 

Si tratta di un capo della collezione della stilista Magda Butrym, per la collezione autunno-inverno 2024/2025. Il cappotto è beige, in tessuto rigato, lungo fino alle caviglie con scollo alto e spalline imbottite. Sul sito ufficiale, il suo prezzo è addirittura di 5.645 euro.

Un abito di grande charme, ma decisamente non per tutte le tasche. Ad alimentare le discussioni, ci sono stati anche gli stessi scatti della showgirl sui social, che immancabilmente l’hanno vista esibirsi in pose davvero seducenti, scoprendo gambe e piedi nell’auto che la trasportava allo stadio e mettendo in evidenza la solita scollatura eclatante. Sono stati tantissimi i like e i commenti a suo favore, ma d’altro canto ci sono stati anche altri messaggi che hanno sottolineato a dire di qualcuno un esibizionismo un po’ eccessivo.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Published by
Nicola Lo Conte

Recent Posts

Se non fai questa cosa, ti tolgono l’assegno unico: lo sapevi?

Per le famiglie che percepiscono l'assegno unico e universale c'è un adempimento da rispettare per…

3 settimane ago

Retroscena Regina Elisabetta, spunta un’agghiacciante verità dopo anni

La Regina Elisabetta è ormai venuta a mancare da qualche tempo. Intanto però arrivano clamorose…

3 settimane ago

Vuoi togliere i vestiti dalla lavatrice e non stirare? Ecco i trucchi che non conoscevi

Ci sono dei trucchi per non stirare una volta fatto il bucato, per la gioia…

3 settimane ago

Cambia il limite di velocità in autostrada, ribaltone totale

Limite di velocità in autostrada, con il passaggio della nuova legge da parte dell'esecutivo altre…

3 settimane ago

Lacrime in diretta, succede di tutto nella casa del Grande Fratello

Nella casa del Grande Fratello sta succedendo di tutto in un'edizione che si sta rivelando…

3 settimane ago

Michael Schumacher, l’ultima novità sconvolge i tifosi: nessuno lo immaginava

L'ultima notizia riguardo Michael Schumacher sconvolge i suoi fans e gli appassionati di Formula 1:…

3 settimane ago