Imperdibile offerta di Sky a prezzi vantaggiosissimi! Ecco tutti i dettagli e i contenuti del nuovo pacchetto
Anno nuovo, nuova campagna di Sky. La nota piattaforma televisiva ha deciso di fare un gran regalo a tutti gli appassionati di sport, lanciando sul mercato un’offerta davvero imperdibile. In molti ne hanno già approfittato stipulando un abbonamento a prezzi stracciati. Se siete interessati, vale la pena affrettarsi: la promozione non durerà a lungo.
![Sky](https://www.swlive.it/wp-content/uploads/2025/01/Sky-Swlive.it-11012025.jpg)
Veniamo subito al dunque. La nuova offerta di Sky consiste in un abbonamento che consente di vedere tutti i contenuti del pacchetto “Sport” a (oltre) metà prezzo per i prossimi 18 mesi. Cosa si intende per metà prezzo? Si intende 24,90 euro al mese. Una cifra irrisoria, rapportata ai 51,90 euro di listino e al ricco pacchetto a disposizione degli utenti.
Sky, super offerta per lo sport: tutti i dettagli del pacchetto
Come dicevamo poc’anzi, tuttavia, la promozione di Sky è valida per un periodo di tempo limitato. È infatti possibile usufruirne solo se si sottoscrive il contratto entro il prossimo 2 febbraio. Vi sono dunque soltanto una ventina di giorni a disposizione prima che scada. Intanto, andiamo a vedere nel dettaglio in cosa consiste il pacchetto in questione.
![Champions League](https://www.swlive.it/wp-content/uploads/2025/01/Champions-League-Swlive.it-11012025.jpg)
Il pacchetto di Sky Sport consente innanzitutto di vedere il grande calcio delle coppe europee. Ovvero i match della UEFA Champions League (185 partite su 203 a stagione), della UEFA Europa League (tutte le partite) e della UEFA Conference League (tutte le partite).
Ma Sky Sport trasmette anche tutta la Formula 1 e la MotoGP, tutti i round della World Superbike e l’intera nuova stagione di tennis, tra cui gli Slam e i tornei Atp e Wta più importanti. E non è finita qui. Perché l’abbonamento comprende inoltre le partite del basket americano ed europeo con la NBA (inclusa la Regular Season, i Playoff, l’All Star Weekend le Finals), oltre 200 partite a stagione della Turkish Airlines EuroLeague e della BKT EuroCup, nonché il rugby, l’atletica e il golf. Dulcis in fundo, nel pacchetto sono inclusi anche Sky TV ed Eurosport.
Insomma, si tratta di una promozione estremamente ricca e conveniente, che di certo non vi lascerà delusi. Per abbonarsi basta andare sul sito ufficiale di Sky – dove sono presenti anche tutte le condizioni generali dell’offerta TV – e cliccare su “acquista con operatore” o “acquista online”.