Un ex cameriere è finito in manette con pesanti accuse, in merito al caso del decesso di Liam Payne.
La morte dell’ex cantante degli One Direction, Liam Payne, è stata piuttosto sconvolgente, e ancora oggi si sta indagando sulle reali cause di questo improvviso decesso.
Da quanto si è appreso negli ultimi mesi, il cantante era in Argentina con la sua fidanzata Kate Cassidy, per qualche giorno di vacanza. In quei giorni, Payne si era recato anche al concerto di un suo ex collega degli One Direction, ossia Niall Horan.
Poi, la sua ragazza era tornata a casa, e lui, invece, aveva deciso di restare ancora un po’ a Buenos Aires. Purtroppo, come sappiamo, il giovane è morto precipitando dal balcone dell’Hotel Casa Sur.
Tutto questo, in circostanze misteriose su cui gli investigatori stanno indagando ormai da quel fatidico 16 ottobre 2024, data del decesso del cantante inglese. Gli inquirenti hanno cercato di ricostruire le ultime ore del giovane, ed è emerso che vi sarebbero 5 persone indagate in merito.
Una di queste, è finita in manette. Ecco che cosa è successo, nello specifico.
Morte Liam Payne, arrestato ex cameriere: di cosa è accusato
Uno degli indagati per la morte di Liam Payne, è stato arrestato. Si tratterebbe di B.P., cameriere 24enne che si sarebbe incontrato con l’ex cantante degli One Direction in un ristorante a Puerto Madero, Buenos Aires.
L’uomo sarebbe accusato di aver fornito stupefacenti a Liam Payne. L’ex cameriere e l’ex One Direction si sarebbero incontrati poco tempo prima che il cantante morisse, precipitando dal balcone dell’Hotel in cui stava alloggiando.
In Argentina, il reato di fornire droga equivale a una pena che può oscillare da 4 a 15 anni di prigione. Il giudice aveva convocato l’uomo a comparire in giudizio entro 24 ore dalla notifica, ma ciò non è accaduto e l’uomo è stato arrestato dalla polizia locale.
L’ex cameriere aveva negato di aver fornito droga a Payne, nonostante avesse confermato di averlo visto e aver passato del tempo con lui in albergo. Ma le indagini hanno esaminato le immagini delle videocamere di sicurezza dell’Hotel, e anche le conversazioni a telefono tra i due.
Vedremo, dunque, che cosa accadrà adesso, ma probabilmente, nei prossimi giorni, potrebbero esserci ulteriori dettagli in merito alla vicenda del decesso dell’ex cantante degli One Direction.