La Juventus è di nuovo nei guai: condanna ufficiale per Yildiz

Problemi per il club bianconero e per il suo fuoriclasse Kenan Yildiz: verdetto che non lascia scampo all’attaccante

In questa stagione, grandi ambizioni in campo per la Juventus, che però non stanno trovando riscontro effettivo nei risultati del club bianconero. L’avvio del nuovo ciclo si sta rivelando più delicato e difficile del previsto, con prestazioni e riscontri altalenanti sul terreno di gioco. Troppi pareggi a rallentare il rendimento della squadra di Thiago Motta, che è lontana dalla vetta e dovrà lottare anche per raggiungere il quarto posto, obiettivo minimo in campionato.

Kenan Yildiz esulta in campo
La Juventus è di nuovo nei guai: condanna ufficiale per Yildiz – Swlive.it (fonte: © ANSA)

 

Questo nonostante ci sia qualcuno che sta provando, invece, a rispondere alle aspettative elevate da par suo. Sta lievitando il rendimento di Kenan Yildiz, che nelle ultime partite soprattutto ha mostrato sprazzi di classe autentica e dimostrato di poter fare da trascinatore dei suoi, nonostante la giovanissima età. Le reti molto belle contro il Milan e il Torino, però, non sono bastate a ottenere una vittoria per la Juve.

Anche a lui, i bianconeri devono provare ad appoggiarsi per dare una svolta a una stagione che per il momento non è decollata. Le attenuanti per la Vecchia Signora non mancano di certo, visti i tanti cambiamenti, l’età media della squadra che si è abbassata notevolmente, gli infortuni cui ha dovuto fare fronte Thiago Motta. Ma ci si aspettava ugualmente qualcosa in più e il momento della verità, in Italia e in Europa, sta per arrivare.

Serviranno risultati convincenti in campo e innesti di mercato importanti, in queste settimane, per provare ad accelerare. Intanto, quanto a Yildiz, arriva un verdetto ufficiale che non fa sorridere.

Juventus, pesante multa da pagare per Yildiz: il motivo

Il giocatore come detto è in un ottimo momento di forma e i tifosi sperano che riesca a proseguirlo. Fuori dal campo, però, Yildiz incassa una brutta notizia: dovrà pagare una pesante multa.

Kenan Yildiz in campo con la Juventus
Juventus, pesante multa da pagare per Yildiz: il motivo – Swlive.it (fonte: © ANSA)

 

Un po’ di tempo fa, il talento turco ha cambiato agente, revocando il mandato al suo precedente rappresentante. Quest’ultimo aveva presentato ricorso al Coni, chiedendo un indennizzo di 4 milioni di euro. Yildiz è riuscito a evitare la stangata più pesante, ma il Collegio di Garanzia del Coni gli ha ugualmente imposto il pagamento di una sanzione da 170 mila euro.

Una vicenda che si conclude con qualche strascico, ma che adesso può essere archiviata definitivamente. Lasciando che i pensieri vadano soltanto al campo.

Gestione cookie